La vita e lo stile della Principessa Grace di Monaco celebrati da una collezione di capolavori che attraversano tutte le branche del rinomato expertise di Montblanc, alta e fine gioielleria, orologi e strumenti di scrittura.

Una vera icona del XX secolo, Grace Kelly, è ricordata per la sua bellezza classica e il suo stile inimitabile, entrambi senza tempo.

Un'eleganza innata, parte integrante del suo carattere, che toccava ogni aspetto della sua vita e del suo lavoro.

Eleganza che traspariva attraverso il suo talento come attrice premio Oscar, attraverso la sua instancabile attività nella beneficienza e il suo impegno per la famiglia.

Lo stile, lo spirito e il carisma di questa icona di fascino, vengono distillati  in una serie di gioielli, orologi e strumenti di scrittura preziosi fatti a mano, risultando essere il più raffinato progetto mai realizzato dall'atelier di Montblanc.

La Montblanc Collection Princesse Grace de Monaco vede ogni dettaglio del proprio design, ispirato alla personalità della principessa, con la rosa come leitmotiv che collega tutte e quattro le collezioni, ovvero il fiore preferito da Grace Kelly, simbolo di femminilità, romanticismo, passione e bellezza.