BR02-8 Carbon Case Purple 8 Pro Dial è il nuovo orologio da polso realizzato dalla prestigiosa casa svizzera Bell & Ross in collaborazione con Infiniti, per una collezione in Limited Edition unica e raffinata.

L'elegante gioiello è stato realizzato per ricordare la continua e felice collaborazione tra Infiniti e Bell & Ross, due marchi che sono entrambi sinonimo di prestazioni eccezionali, lusso contemporaneo, perfezione tecnica e di un'esperienza di proprietà esclusiva e unica.

Solo 200 esemplari del BR02-8 Carbon Case Purple 8 Pro Dial serie Infiniti potranno essere acquistati presso uno dei Centri Infiniti del mondo. L'esclusivo orologio presenta sottili e raffinate allusioni alla partnership tra Infiniti e Bell & Ross.

La lancetta dei secondi e l'ottava cifra, che con la loro superficie fosforescente si stagliano sul quadrante nero opaco, hanno la stessa tonalità di viola utilizzata da Infiniti in tutto il mondo.

Il numero otto è simbolo di buona fortuna in Asia, e inoltre, ruotato lateralmente, è simile al segno matematico dell'infinito e al logo della casa automobilistica.

Per ribadire quanto sia speciale questo strumento, sul retro in acciaio della cassa è incisa con eleganza la firma Infiniti, a completare discretamente il marchio Bell & Ross.