La lunga partnership tra Jaeger-LeCoultre, la Manifattura di riferimento dell'Alta Orologeria, e Aston Martin Racing, la leggendaria filiale della casa automobilistica britannica, festeggia il suo settimo anno di vita con il lancio dell'AMVOX5 World Chronograph LMP1.

La nuova creazione della linea Racing risponde a tutte le esigenze di precisione e di resistenza indispensabili per piloti da competizione, mentre le sue caratteristiche meccaniche ed estetiche illustrano i valori tecnici e creativi comuni ai due marchi.

Nato e testato sui circuiti Per creare questo modello sportivo d'alta classe il savoir-faire orologiero e l'esperienza di Jaeger-LeCoultre hanno trovato ispirazione negli innovativi prototipi LMP1 dagli emblematici colori arancione e blu della Gulf Oil.

I piloti della Aston Martin Racing, Darren Turner (britannico), Harold Primat (franco-svizzero), Stefan Mücke (tedesco) e Christian Klien (austriaco) hanno visitato la Manifattura Jaeger-LeCoultre, nella Vallée de Joux in Svizzera, laddove è appena stato creato il nuovo orologio