La maison orologiera svizzera Frédérique Constant è lieta di presentare la nuova Junior Ladies Collection, dedicata alle ragazze di età compresa tra i 12 e i 16 anni. Dopo il sorprendente successo della Junior Frédérique Constant Collection© lanciata nel 2010 e pensata appositamente per i ragazzi, il marchio di Ginevra propone ora l’accessorio che ogni fanciulla sogna di possedere.

Un autentico segnatempo svizzero che richiama il design del modello per adulti, il Frédérique Constant Delight. Grazie ad un ineguagliabile rapporto qualità/prezzo, anche le ragazze potranno finalmente indossare il loro primo orologio svizzero, disponibile in tre varianti tutte giovani e femminili. Il fondello di ciascun orologio Frédérique Constant Junior Ladies è stato ideato per potere ospitare l’incisione di un messaggio personale adatto a qualsiasi occasione.

I modelli sono dotati di cassa in acciaio lucido del diametro di 26 mm, movimento al quarzo e sofisticato quadrante finemente dettagliato in tre varianti: numeri romani che circondano il quadrante guilloché centrale in madreperla naturale per la versione più sobria; indici applicati in acciaio e diamanti intorno ad un motivo guilloché a cuori sul quadrante centrale in madreperla naturale per le altre due versioni. Tutte le varianti sono disponibili con bracciale in acciaio.