Prada è una di quelle maison di moda che, appena organizza un evento di qualsiasi tipo, attira alla sua corte uno stuolo di vip da red carpet, neanche fosse la serata degli Oscar.

miucciaprada

Anche quando si tratta di un’occasione legata non alla prima linea omonima, ma alla seconda, Miu Miu, quella giovane e più accessibile.

L’evento in questione è stato l’apertura della nuova boutique Miu Miu in New Bond Street a Londra, che ha attirato i volti più in della capitale inglese e non solo, riuniti nel particolarissimo negozio, un luogo très chic, in vero stile Prada, dove abiti e accessori vengono esposti al pubblico in “stile galleria d’arte incontra caveau di banca”.

miumiuboutique

La serata londinese è stata un’ulteriore testimonianza di come Miuccia Prada sia diventata ormai una delle designer preferite dalle celebrities.

Rappresentanti dell’arte, della moda e del cinema hanno consacrato ancora una volta il successo del marchio Prada, un polo del lusso made in Italy, che ci rappresenta e ci rende orgogliosi in giro per il mondo.