GUESS è un’autorità riconosciuta nel mondo del denim, capace di proporre agli amanti della moda di tutto il mondo modelli iconici, dalla vestibilità unica, da cui prendono vita look trendy e sensuali, dall’effetto naturalmente cool, come orgogliosamente affermato dal motto “GUESS. SEXY WITHOUT QUESTION!”.

Quest’anno, in occasione della VFNO 2013, GUESS celebra le proprie origini di marchio denim. Nei negozi GUESS selezionati di varie città europee, Firenze, Milano, Amsterdam, Mosca Dusseldorf, Manchester, Madrid e presso De Bijenkorf, department store di Amsterdam, i fans del marchio americano avranno l’opportunità di scoprire il blu denim declinato in stili nuovi e classici, giacche, camicie e una gamma completa di top, capispalla e accessori da abbinarvi. 

Potranno inoltre partecipare all’evento speciale “Denim is Key”: chiunque farà un salto nei punti vendita GUESS che aderiscono all’iniziativa riceverà la propria chiave; il fortunato che riuscirà ad aprire la Denim box situata nel negozio avrà in regalo una Gift card a scelta del valore di € 170.

Ai partecipanti sarà inoltre offerto un buono sconto del 10% su ogni acquisto effettuato la settimana successiva alle celebrazioni per la Fashion Night’s Out.