Madonna, l’Arcivescovo Desmond Tutu, Gordon e Sarah Brown, Jessica Chastain, Gloria Steinem, Freida Pinto, Aishwarya Rai e Abhishek Bachchan, Leymah Gbowee, Sharmeen Obaid-Chinoy, Mpho Tutu, Humaira Bachal e Zoe Saldana hanno partecipato in qualità di presentatori al concerto ‘THE SOUND OF CHANGE LIVE’, presentato da CHIME FOR CHANGE, fondato da Gucci.

CHIME FOR CHANGE: la campagna ideata da Gucci con l’intento di portare miglioramenti significativi nel campo dell’Istruzione, della Salute e della Giustizia per le donne e le bambine del mondo.

La line-up del concerto, che ha avuto luogo al Twickenham Stadium il 1° giugno, è stata composta da alcuni dei più talentuosi artisti del mondo e da presentatori internazionalmente riconosciuti.

Il leggendario promoter inglese, Harvey Goldsmith, responsabile dei più grandi concerti di beneficienza del mondo, come il Live Aid e il Live 8, ha prodotto THE SOUND OF CHANGE LIVE insieme a Kevin Wall e Aaron Grosky di Control Room (Live Earth, Live 8, FIFA World Cup Kick Off), che hanno lavorato insieme ad Harvey Goldsmith ad alcuni di questi grandi eventi.

Per la prima volta al mondo, coloro che hanno acquistato i biglietti avranno l’opportunità di donarne l’importo a un progetto benefico a loro scelta.

Gucci devolverà il ricavato dalla vendita di tutti i biglietti (meno l’IVA e i diritti di vendita) a sostegno di progetti selezionati.