Il tema-guida dei saloni di giugno 2013 Vroom Pitti Vroom è il tema-guida di Pitti Uomo 84, Pitti W 12, Pitti Bimbo 77 e Pitti Filati 73 e parlerà di moto, della passione per le due ruote e del senso di libertà che guidarle comunica, ma anche di stile e stili di vita, di abiti e accessori che appartengono all’universo biker.

Diverse culture, uomini diversi che amano le moto uniti dall’insolenza contemporanea di viaggiare in rapido equilibrio tra vento, sole, polvere e pioggia.

Pieghe in curva e pieghe dei pantaloni, seta e chiavi inglesi, cashmere e chiazze d’olio, borchie, denim e tessuti high-tech, leather, helmets and velvets: moto e moda si incontrano perché entrambe per definizione sono sempre in movimento.

A Pitti Uomo 84 vedrete moto sfrecciare nel vento, moto d’autore e in 2D, moto a pezzi – fanali, selle, manubri, tubi di scappamento – usate come elementi di arredo dei padiglioni, vecchie glorie del racing e immagini di viaggi on the road, aste di accessori d’annata e bar-garage per motard.