Furla lancia il progetto #candycool e invita i creativi di tutto il mondo a interpretare la Candy Bag.

Dopo il grande successo del Candybrissima Tour, installazione artistica itinerante in oltre dieci diverse città worldwide, l’innovativo bauletto best seller torna a essere protagonista di un nuovo, stimolante percorso.

E il fil rouge passa dall’arte di Candibryssima alla creatività allo stato puro. Fulcro dell’iniziativa il talent scouting.

L’azienda, insieme a Fondazione Furla, è a caccia dei giovani talenti più interessanti e promettenti nei diversi paesi del mondo.

L’obiettivo è formare dei mini team creativi in ogni paese, per affidare a ciascuno una elaborazione originale della Candy Bag.

Prime tappe Giappone, Hong Kong, Cina e Corea. Seguiranno America ed Europa. Il progetto funziona come una staffetta delle idee e dell’immaginazione. 

Ogni team passerà a quello successivo il risultato della propria ricerca, dando così nuovi spunti e componendo via via una collezione di Candy Bag del tutto uniche e imprevedibili.

Ciascuna sarà espressione della cultura locale e al tempo stesso avrà un’impronta internazionale. Ogni special Candy verrà presentata, in parallelo, nelle boutique Furla della città dove opera il team.