Sei pronta per diventare testimonial PINKO e fashion blogger dal mondo? Dal 15 dicembre al 30 giugno partecipa al web contest che, PER LA PRIMA VOLTA, ti chiede di produrre un video e che adora i tuoi difetti e ne vuole vedere uno per ogni lettera del brand. In un breve video raccontaci chi sei, precisando un difetto che inizi con una delle lettere di P-I-N-K-O.

E non avere fretta, non cinque difetti tutti insieme! Uno alla volta, perché c'è almeno un mese di tempo per esplorare ognuna delle lettere e ognuno dei tuoi adorabili difetti. Una volta realizzato il video, caricalo su youtube, vai su www.rupinko.com e mandaci il link attraverso la form. Se preferisci, puoi anche registrare il video in uno dei PINKO store in giro per l’Italia.

Basta seguire gli appuntamenti che trovi sulla bacheca di facebook. Entro cinque giorni i video verranno postati sul sito www.rupinko.com e su tutti i social di PINKO: Facebook, Instagram. Tra i video delle social victim più attive verranno estratti, per ciascun periodo, 8 buoni al mese da 30€ da spendere in e-commerce. 

Ma non è finita. Dal giudizio della giuria emergeranno le 5 ragazze che diventeranno le testimonial di ogni lettera PINKO. Le 5 testimonial verranno premiate con 5 viaggi in una delle città del mondo in cui ci sia uno store PINKO, in un Paese diverso da quello di origine e in compagnia di un'altra persona.

Una volta giunta alla meta, la super testimonial potrà trascorrere una session di shopping nello store PINKO e fare shopping in tutta libertà e gratis fino a 500€. La giornata verrà immortalata da una troupe e il video farà il giro del web, mentre la vincitrice racconterà in un diario la sua esperienza di fashion blogger con un irresistibile difetto. In bocca al lupo e ricorda che “per essere perfetta, le mancava solo un difetto”.