Il mondo della moda e la società berlinese ha partecipato la sera del 4 Luglio all’incredibile party in occasione dei 30 anni di Guess, al Splinder & Klatt, una location tra le più trendy di Berlino, sulle sponde della Sprea.

Paul Marciano, direttore creativo e CEO, ha accolto ospiti d’eccezione, come designers, attori e attrici, il tutto in un’atmosfera sensuale e divertente, dove venivano proiettati i video della campagna per il 30° anniversario con Claudia Schiffer e la sfilata primavera estate 2013 deliziando i partecipanti.

Momento molto importante della serata è stata la straordinaria performance DJ Set di NERO, duo dubstep/ elettronico londinese.

Paul Marciano ha commentato “Sono felice di essere a Berlino per celebrare il 30 ° anniversario del nostro marchio. Oggi vogliamo goderci i frutti della storia del marchio e del nostro impegno sull'espansione della presenza di GUESS in Germania come per altri importanti Paesi come Cina, Russia e Nord Europa e sul consolidamento del brand già forte con un business stabile in Italia e in altri paesi dell'Europa meridionale “.