“Bakstage del matrimonio” è l’esclusivo corso di specializzazione che si terrà a Roma dal 18 al 20 maggio e che prevede due docenti d’eccezione insieme per la prima volta nella città capitolina: Mauro Adami, e Silviadeifiori.
Mauro Adami, stilista di fama internazionale e fondatore del marchio di abiti da sposa DOMO ADAMI, è un celebre wedding designer che realizza matrimoni tagliati su misura, in un’alchimia di innovazione, stile e ricercatezza. È protagonista su SkyUno, insieme a Natasha Stefanenko, della trasmissione “Cambio vita, mi sposo!”.
Silvia Lora Ronco, meglio nota come Silviadeifiori, è una delle professioniste più rinomate e ambite nel settore del flower design. Famosa al grande pubblico come protagonista della trasmissione “Fiori, colori, decori” su wedding TV, svolge da anni attività di consulenza e formazione.
Organizzato da Publiglobe, network di comunicazione integrata, il corso è un’occasione imperdibile per wedding planners già avviati e per chi ha già frequentato un corso base di wedding planner e intende accrescere le proprie competenze professionali.
Il training, realizzato in modalità backstage, si terrà presso la suggestiva Tenuta Giustiniana, villa d’epoca immersa nel verde e location ideale per matrimoni in grande stile.
All’interno di questo luogo incantato saranno, infatti, ricreati gli scenari, gli allestimenti e le atmosfere di un vero e proprio evento nuziale durante il quale i corsisti saranno guidati in un percorso di formazione sul campo unico nel suo genere.
Dalla scelta del mood del matrimonio alla progettazione degli spazi, dalla scenografia agli elementi di decorazione floreale, dalla selezione del menu alla mise en place, fino ad arrivare al bridal stylist e ai consigli d’immagine per la sposa, Mauro Adami e Silvia dei fiori sveleranno ai partecipanti le nuove tendenze e i segreti per rendere ogni matrimonio un momento unico e indimenticabile.
Il corso avrà la durata di tre giorni, tra lezioni di teoria, esercitazioni pratiche e workshop.
Ulteriori informazioni sul corso di specializzazione “Backstage del matrimonio” sono reperibili su www.wedding.publiglobe.it; responsabile corso è la dott.ssa Francesca Sorrentino, tel. 085 9435466; mobile: 345 6838558; email: francesca.sorrentino@publiglobe.com.