Il Comune di Milano ospita dal 25 al 27 febbraio nei suoi spazi di via Tortona 27 e 54,  e per la prima volta anche nella prestigiosa Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale, gli eventi legati a White, il salone della moda contemporary che presenta a Milano giovani talenti provenienti da tutto il mondo, che esprimono la loro creatività grazie ai tessuti italiani.

Presentando il Salone stamattina a Palazzo Marino, l’assessore Boeri ha dichiarato: “Domenica 26 febbraio la Sala delle Cariatidi a Palazzo Reale ospiterà l’evento più importante del Salone, dedicato alla stilista cinese Uma Wang. Anche per White, così come per gli eventi della settimana della moda organizzati dalla Camera nazionale della Moda, il Comune mette a disposizione i propri prestigiosi spazi, dando così un segnale di grande attenzione a tutto il comparto, al suo potenziale economico e produttivo e alle energie nuove della creatività che si muovono da tutto il mondo grazie all’eccellenza dei tessuti italiani”.

Per questa edizione White Milano propone 360 espositori, di cui 65% italiani e 35%stranieri, provenienti da 20 Paesi e 116 debutti, cioè un terzo del totale.