ACCADEMIA VETRINISTICA ITALIANA CENTRO INTERNAZIONALE DI FORMAZIONE PER VETRINISTI E VISUAL MERCHANDISER
ORGANIZZA OPEN DAY DAL 5 AL 9 MARZO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO IN PIAZZA MERCANTI, 2.
Fondata nel 1983, Accademia fornisce una formazione professionale con l’obiettivo di coniugare l’arte e le tecniche dell’allestimento vetrine e lay out interno punto vendita.
E’ patrocinata dalla FIV (Federazione Italiana Vetrinisti) e dal 1996 è entrata a far parte della FESV (Federazione Europea delle Scuole di Vetrinistica e visual merchandising) con lo scopo di pianificare a livello internazionale la formazione dei vetrinisti promuovendo lo scambio dei programmi didattici e interscambi di docenti e allievi con altre scuole estere nell’ambito di PROGETTI EUROPEI LDV-LEONARDO DA VINCI.
CORSI DI VETRINISTICA: TECNICHE ESPOSITIVE E SCENOGRAFICHE CORSI DI VISUAL MERCHANDISING CORSI DI EVENTI FIERISTICI MASTER DI SPECIALIZZAZIONE FVM – FASHION VISUAL MERCHANDISING. Titolo rilasciato: Attestato Europeo. I master di specializzazione dell’Accademia Vetrinistica Italiana sono convenzionati con le aziende di moda e aperti ai diplomati e laureati. Possibilità per gli studenti AVI di effettuare colloqui di inserimento&stage presso le più prestigiose aziende di moda. CALENDARIO CORSI MASTER A MILANO 2012: 5-9 MARZO, 16-20 APRILE, 21-25 MAGGIO. Inoltre, su richiesta di ASCOM, AZIENDE, CENTRI COMMERCIALI e a raggiungimento numero iscritti a BARI, BOLOGNA, GENOVA, IMPERIA, NAPOLI, TORINO, PALERMO NOVITA’: FILIALE A ROMA E CORSI E-LEARNING.
I corsi si svolgono presso la Camera di Commercio di Milano in piazza Mercanti, 2.
PER INFORMAZIONI ON-LINE: 02-43980051, 335-384614 (info sms) e-mail: infocorsi@vetrinistica.com, www.vetrinistica.com