Il Corso Scuola Visual Merchandising di Factory School è considerato da anni uno dei migliori corsi di formazione per intraprendere questo lavoro, in Italia e in Europa.

Si tratta di un percorso privilegiato per giovani creativi appassionati di moda, immagine e arredamento, seriamente orientati a diventare esperti nella cura dell’immagine dei punti vendita.

Grazie alla didattica che integra moduli teorici e pratici, gli allievi del Corso di Visual Merchandising imparano le conoscenze fondamentali della professione e le applicano sul campo con esercitazioni pratiche in cui allestiscono negozi, vetrine, corner e spazi espositivi.

Il percorso di formazione è completato da visite guidate dai docenti a negozi, centri commerciali, strade dello shopping, ambienti ed edifici della moda.

Tutte le attività pratiche sono realizzate in collaborazione con alcune importanti aziende, tra cui La Rinascente e Valentino Fashion Group. Un servizio di Orientamento e Placement Stage accompagna, alla fine del corso, aiuta gli allievi nella ricerca di opportunità di lavoro e stage in aziende in cerca di Visual Merchandiser.

Grazie alla preziosa partnership con MSC Crociere il progetto Scuola Visual Merchandising diventa un emozionante viaggio formativo tra i lussuosissimi Mall di Abu Dhabi e Dubai per essere formati a 360 gradi nel settore della moda, del design e della GDO.

Gli allievi avranno l’opportunità di sperimentare quanto appreso attraverso prove pratiche di allestimento degli spazi nave come corner, negozi e spazi espositivi.

La particolare location nave, offre inoltre una importantissima novità: visitare e studiare, sotto la guida dei Visual Manager, i negozi, centri commerciali, le strade, i quartieri, gli ambienti e gli edifici della moda, del design e della Gdo dei vari paesi toccati dal tragitto della crociera.
Al termine di tutti i progetti il nostro servizio di placement seguirà ciascun allievo nella ricerca di opportunità di stage e anche di lavoro presso le aziende di tutta Italia.Lo stage formativo può avere durata di 6 mesi.

Abu Dhabi e Dubai ti aspettano dal 3 al 11 Marzo 2012

I primi 10 iscritti avranno uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione.

Tutte le informazioni contattando la segreteria organizzativa allo 049.8256256 www.factoryschool.it – info@factoryschool.it