Franz Kraler, in occasione del “Fashion Week End” di Cortina d’Ampezzo, darà vita a una serata speciale di moda e musica. All’interno del fashion multibrand di Corso Italia 107 verrà presentata, con un cocktailchampagne, la collezione Mr & Mrs Furs degli stilisti Alessia Giacobino e Alessandro Squarzi, già da tempo designer del più noto marchio Jo No Fui.

Mr & Mrs Furs è una collezione di capi che nascono da parka militari originali dell’esercito americano foderati-arricchiti da pellicce dalle diverse cromie. In occasione dell’evento sarà presentata per la prima volta la “Christmas Capsule Collection” con capi in edizione limitata realizzati con velli pregiati effetto check o pitone.

Il piazzale antistante la prestigiosa boutique diventerà il palcoscenico di una performance musicale dell’ ensemble d'archi “Le Stagioni” della Filarmonica del Veneto che eseguirà temi dalle celebri sinfonie di Gershwin e Bernstein e arie del repertorio classico dal Barocco al Romanticismo.

Sarà esposto all’interno del negozio uno speciale Albero di Natale con originali decori in pelliccia. L’albero realizzato in collaborazione con Jo No Fui verrà messo all’asta il 9 Dicembre in favore dell’associazione ONLUS “Baby nel Cuore”: organizzazione di volontariato nata nel 1993 a Bologna con l'obiettivo di promuovere progetti di aiuto a favore di bambini bisognosi.