Quest’anno il red carpet della 17esima edizione dei SAG Awards, i premi del sindacato degli attori, è stato degno delle migliori passerelle Primavera/Estate.

Un tripudio di colori e tonalità brillanti, per non dire elettriche, hanno fatto da sfondo alla cerimonia che si è svolta il 30 gennaio scorso.

Questa atmosfera festosa, ha avuto come principali portavoci le più giovani: Hailee Stainfeld e Jennifer Lawrence.

Le due newcomer, hanno illuminato il tappeto rosso, con un vestito a righe di Prada la prima e un Oscar della Renta rosa shocking, la seconda.

haileejennifer

 

Ma anche le veterane non sono state da meno.

I cigni neri, Natalie Portman e Mila Kunis, hanno optato per un bianco Azzaro, con dettagli di Swarosky e un imponente Alexander McQueen rosso sfumato, rispettivamente.

nataliemila

 

La Portman, in particolare, è stata quella con il miglior accessorio della serata: il pancione di sei mesi.

Altra attrice che si è messa in evidenza, è stata Claire Danes.

Con un Louis Vuitton con strascico, decorato con fiori di seta e perle nere, per una volta ha abbandonato il nero e lo stile minimalista che la contraddistingue.

clairedanessag

 

Menzione d’onore e di eleganza a January Jones, nuova testimonial di Versace, che ha tradito la casa di moda italiana, per un sontuoso Carolina Herrera ricamato in oro e la sempre chic Nicole Kidman, che, per non venir meno alla sua fama di regina di classe, ha sfoggiato un lungo Nina Ricci con dettagli di pizzo.

januarynicole

 

Ora non ci resta che aspettare la notte degli Oscar, per vedere quello che le divine del cinema indosseranno per farci sognare.