Bentley festeggia l’arrivo della primavera con un inedito ventaglio di colori per la capsule collection di borse in vendita al Salone Internazionale di Ginevra il mese prossimo.

Chiari esempi della ricercata gamma di colori Bentley, queste nuove tonalità ampliano la scelta di accessori di alta moda dedicati alle donne che amano il lusso e l’eleganza.

La celebrazione della purezza del colore arricchisce la collezione di due nuovi modelli, le borse Continental e Barnato, che rimandano al carattere unico e personale dei rivestimenti in pelle Bentley.

La ricerca della raffinatezza ha dato vita a un colore particolare e inconfondibile, Special Ivory, ispirato alla Bentley Continental R-Type del 1952 e applicato alla borsa Continental, realizzata in pelle verniciata con interno in una profonda tonalità Burgundy.

La borsa Barnato è ora disponibile con esterno in tinta Imperial Blue arricchito da pannelli in Linen e con interno in Linen impreziosito da tasche Imperial Blue: incarna la perfetta espressione di lusso e raffinatezza, si fonde magistralmente con i colori del mare ed esalta il piacere e l’eleganza.