La collezione FURLA Fall-Winter 2013/14 è una celebrazione dell’INVERNO attraverso una lente magica, che immagina il FUTURO.

Una collezione senza nostalgie, che celebra la voglia di cambiamento e novità attraverso l’uso di un fil noir che esalta l’essenza della stagione fredda.

Una collezione che guarda avanti senza paura, e si reinventa ogni giorno. Perché il futuro è ADESSO.

In un gioco di sovrapposizioni materiche tra lucido e opaco, tra morbido e rigido, il TOTAL BLACK è reinventato attraverso costruzioni innovative, come le pannellature cucite su sfondi di pelle spazzolata o di vernice ultra-shiny.

Soffici pellicce, materiali naturali, colori neutri e soffusi avvolgono un’atmosfera più rarefatta, quella che immerge la collezione nello splendore dell’inverno in montagna.

Tra boschi innevati e rocce a strapiombo, domina il mistero della Tigre Siberiana, ispiratrice dell’Animal Print di stagione.

Veloce e dinamica come un volteggio sul ghiaccio, la collezione si arricchisce ulteriormente attraverso l’uso di colori forti, d’ispirazione active, come il blu elettrico, il fuxia, il bougainvillae e il mauve, e da materiali in contrasto, come la morbidissima pelle effetto matte abbinata al cuoio lucido extra-black.