La stagione estiva è ormai alle porte: con l’avvento delle prime giornate di sole e dell’aumento delle temperature, spiagge e litorali hanno iniziato a popolarsi in tempi brevi. Caleidos borse e accessori festeggia l’inizio delle stagione del sole con una serie di proposte dedicate al mare, ispirandosi ai suoi colori, le mille sfumature e declinazioni di blu, colore protagonista delle passerelle della stagione 2009\2010.

borsa_blu_baltico-Caleidos Shoppibg_canvas2-Caleidos

Sono dedicate alle amanti dei toni “dark” le proposte in blu scuro, come la linea composta da borsa e pochette effetto nabuk con tagli stampa cocco, color Blu baltico opaco con chiusura a linguetta: la pochette può essere portata al polso o a tracolla. Blu scuro anche per il bauletto in morbido camoscio con manici in pelle.

Borsa_a_mano_turchese-Caleidos borsa_pelle_acqua-Caleidos

Chi preferisce le declinazioni cristalline dei mari caraibici apprezzerà la borsa a mano in turchese con riporti fluo e marrone (dotata anche di tracolla) e la linea di proposte mare in canvas con stampa a fantasie geometriche che declinano i toni del celeste e dell’azzurro.

La linea mare propone due ampie shopping e bustine porta oggetti coordinate. Color Acqua è invece la borsa in morbida belle con chiusura a fiocco.

tracolla_blu_royal-Caleidos

E, per le vere fashion victim, arrivano anche le tracolline ispirate al mitico modello di Chanel 2.55, riproposte da Caleidos in versione estiva: due modelli di tracolla trapuntata, con catenella intrecciata a tessuto, in versione medium in canvas celeste o nella versione in materiale sintetico color blu Royal.

Il catalogo Caleidos primavera estate 2010 è online al link https://www.caleidoshop.it/catalogo.pdf