I colori della primavera sbocciano anche nelle borse Caleidos della collezione primavera estate 2010. Fra i tanti modelli, numerose proposte dai toni “strong” della tanto attesa bella stagione.

Fra le pochette spicca la linea dal look deciso, bianca, con anella in metallo, riporti e manico giallo fluo e inserto metallizzato; fra i bauletti più “accesi” invece, la versione color senape in pelle scamosciata e inserti in pelle, ed il modello in morbida eco-pelle color corallo con manici in legno.

caleidos-corallo caleidos-senape

Due proposte shocking anche per le amanti delle declinazioni rosa: la borsa in pelle scamosciata con chiusura arricciata e nappe in versione ciclamino, e la borsa in eco-pelle fuxia con riporti fluo e inserti testa di moro.

Le amanti del bianco candido potranno scegliere fra numerose clutch, pochette e bauletti, fra cui la versione morbida, in pelle effetto cocco e chiusura a fiocco.

caleidos-ciclamino caleidos-bianca

Sono tante le proposte Caleidos per questa stagione, in grado di accontentare tutti i gusti e tutti gli stili, dal moderno e stravagante al più classico.

Il catalogo completo della collezione borse e accessori Caleidos per la p\e 2010 è disponibile online al link https://www.caleidoshop.it/catalogo.pdf