Anche con l’arrivo della stagione più fredda, non passa certo la voglia di fare una passeggiata in città con le amiche, guardare le vetrine e fare del sano shopping. Da oggi non si deve rinunciare proprio a nulla perché le nuove borse Pretty Pet® permetteranno di portare sempre con sé il proprio inseparabile cagnolino. La nuova collezione Pretty Pet è stata progettata da professionisti del mondo pet e fashion designer, uniti per offrire una proposta completa in grado di soddisfare sia le esigenze del cane in termini di comfort che quelle delle signore, avere quindi un accessorio alla moda, funzionale, abbinato al proprio look e al proprio stile.

Da questa unione sono nate tre borse, perfette per ogni occasione. Per chi ama uno stile giovane, lineare e contemporaneamente elegante, Pretty Pet offre la borsa Sunflower in simil pelle. La texture è molto simile alla pelle naturale ma la praticità del sintetico è unica. L’interno dell’accessorio è realizzato in morbido vello ad effetto leopardato. La Sunflower offre una tasca laterale con zip, tasca interna, un’ampia apertura centrale e diversi fori per l’aerazione. Ultimo dettaglio, il comodo guinzaglio in tinta. La borsa Sunflower è proposta in due varianti, Crystal Cream e Beige, entrambe con bordure a contrasto.

Per cagnolini fino a 6 chili di peso. Inguaribili romantiche e appassionate del gusto classico apprezzeranno la borsa Butterfly, disponibile in due colori Pink o Beige. L’accessorio è realizzato in lana per il 25% e misto poliestere per il 75%. All’interno presenta una comoda imbottitura con cuscino, tutto in tinta unita. Massima praticità è offerta dalla tasca laterale con zip, da una più piccola tasca interna, dall’ampia apertura centrale e dai fori per l’aerazione. Degni di nota i dettagli dal sapore romantico come la chiusura con bottone a forma di fiore e la bordura in simil pelle a contrasto. Per cagnolini fino a 6 chili di peso.

La borsa Fancy Lady soddisferà i gusti delle signore più esigenti, alla ricerca dell’eleganza assoluta e del lusso. Due infatti sono le colorazioni proposte, Cystal Cream e Deep Beige, entrambe impreziosite da effetto perlato. L’accessorio è in pelle sintetica della migliore qualità, completato da una lavorazione ad impunture con perline dorate. Sempre in tinta unita sono gli interni con cuscino, comodi ed accoglienti. Tema della borsa è il cuore proposto come clip di chiusura della tasca esterna e nei fori d’aerazione. Un piccolo necessaire completa l’accessorio. Per cagnolini fino a 6 chili di peso. La nuova collezione accessori Pretty Pet è disponibile in esclusiva presso le boutique LilloShop®.