Burberry lancia  una nuova linea di accessori donna, accostando alle sue linee classiche chek una vera e propria “distesa di cuori”: NOVA HEART

Sempre discreta e senza mai esagerare, Burberry dà spazio ad un mood  frizzante e decisamente femminile. Ogni accessorio (borse, cornici, ombrelli, taccuini) appare vivace, luminoso, donando un tocco di colore in più e coniugandosi perfettamente con il classic style cittadino.

Per una donna innamorata, una ragazza in cerca di avventura, signore che non hanno mai perso lo spirito libero dell’ “età rosa“; dunque un mood pensato per donne di tutte le età a cui piace sognare e divertirsi.

NovaHeartToteBag

Gli accessori Nova Heart vanno dalla pelletteria ad oggetti regalo come la cornice porta foto, la stola in cachemire, il bracciale con charms ed il portachiavi.

In questi giorni di Natale potrebbe essere un ottimo spunto per le vostre idee regalo. Ad una fidanzata, un’amica, alla mamma: ogni donna sarà certamente soddisfatta di indossare o sfoggiare qualcosa di così giovanile, fine ed originale.

Nova Heart dedica a tutte le donne un pensiero d’amore e tenerezza. Tra gli accessori più belli ricordiamo la borsa Pilgrim da indossare a tracolla o a mano, con cuori dipinti. Ma anche la maxi sciarpa check, anch’essa con cuori dipinti, destinata a diventare un must.

Gli accessori Nova Heart sono acquistabili nelle boutique Burberry o nel negozio on line.