Quattro nuove edizioni speciali per il bauletto icona di Furla: Candy Pic Nic, Aerospace, Burlesque e Rockstar.

Furla ha presentato in anteprima assoluta le sue quattro nuove Candy Bag special edition frutto del lavoro di ricerca e sperimentazione del team stilistico del brand: Candy PicNic (che unisce il pvc al fondo in midollino), Candy Aerospace (futuribile e aerodinamica accosta la gomma ad elementi in alluminio cromato), Candy Burlesque (estrosa e iperfemminile, abbina la gomma alla pelle con uno scenografico boa di struzzo) e Candy Rockstar (borchie e catene per un look grintoso esaltato dai profili e dettagli in pelle nera).

Eclettica e versatile, la Candy bag sarà al centro di una installazione-performance dell’artista Sissi che metterà in scena una sorta di ipercreativa catena di montaggio: quattro persone assemblano fra loro diversi elementi precedentemente progettati dall’artista.

Ciascuno si contraddistingue per materiali, colori, dettagli che esprimono uno specifico stile, stato d’animo che Sissi ha classificato con nomi fantastici.

Combinandoli fra loro, prende vita una galleria di sorprendenti Candy-brissime.

Pezzi imprevedibili e unici.

Contestualmente verrà esposta nella vetrina della boutique Furla di Corso Vittorio Emanuele l’opera fotografica “Ipotetica” realizzata da Guido Taroni for Fondazione Furla.

Tutti gli artisti e i fan della Candy Bag potranno partecipare allo speciale concorso online “Candy Ipotetica” (dal 16 aprile al 16 maggio), inviando la propria interpretazione creativa di una CandyBag.

Sarà Guido Taroni – padrino del concorso – a scegliere le dieci migliori fotografie che verranno pubblicate sul sito www.furla.com in una gallery dedicata.