Il fiore all’occhiello della collezione Gucci per quanto riguarda le borse è lei, l’intramontabile modello Jackie, chiamata così in onore di Jacqueline Kennedy.
Dopo 50 anni il Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, ha deciso di rilanciare questo intramontabile modello, reinterpretandolo però in chiave moderna. Il punto di partenza è lo stesso: un prodotto di qualità, realizzato a mano e con i migliori prodotti. Le dimensioni sono più grandi, secondo gli attuali dettami della moda, mentre i materiali vanno dal coccodrillo al pitone e dallo struzzo al morbido vitello neozelandese.

gucciborsa

 

La borsa è inoltre dotata di una tracolla singola, regolabile e staccabile, con chiusura a pressione e cucita a mano. Ma i dettagli, voluti da Frida Giannini, fanno di questa borsa classica un accessorio davvero unico e moderno. La novità sta nella scelta delle lunghe nappine di pelle, arricchite da dettagli di bambù. E per essere in piena sintonia con la moda di questa primavera/estate, oltre al classico nero, Gucci ha scelto colori brillanti ed esclusivi per la New Jackie, come il turchese e il verde smeraldo. La New Jackie ha tutti i requisiti per diventare “la” borsa di questa primavera.