Mare, sole, isole del Mediterraneo, ecco l’ispirazione di Caleidos per la prossima Primavera/Estate. Le proposte, in pelle, tessuto e panno sintetico, sono disponibili sia in colori accesi e vivaci, come il giallo, il fucsia, il verde e l’arancio, sia nelle tonalità neutre del ghiaccio, del bianco, del nero e del cioccolato.

Maxi fiori su fondi dai colori brillanti e vivaci, piuttosto che fantasie batik o animalier si adattano bene alle spiagge più in e alle serate più esclusive. Un fresco rigato in bianco, rosso e blu evoca subito un’atmosfera marina: borse, trousse e sacca da marinaio, sono perfetti per il weekend in barca.

La collezione offre un’ampia scelta di modelli che vanno dalle forme più classiche e strutturate, a quelle più informali e disinvolte. Bauletti, shopping bag, kelly, tracolle, e pochette sono realizzati per soddisfare i gusti, sempre più esigenti, del pubblico femminile.

Ogni borsa è rifinita con dettagli ricercati ed eleganti, applicazioni in vernice o pelle e mix accattivanti di materiali diversi. Non mancano gli accessori coordinabili, come portafogli, cinture, sciarpe e parei che arricchiscono e completano la collezione estiva.