Il marchio di lifestyle GUESS, noto in tutto il mondo, ha ideato una nuova esclusiva linea di borse in pelle che va ad aggiungersi al già enorme successo delle sue collezioni di accessori.

Questi modelli classici, in pelle altamente pregiata, sono destinati a diventare dei “must” nel guardaroba di ogni donna moderna, dal gusto chic metropolitano e alla ricerca di accessori che completino l'unicità del suo stile e della sua personalità aggiungendo un tocco femminile e romantico.

Questo nuovo progetto di GUESS esprime una fusione unica di design e lusso accessibile. Offre una gamma di borse sofisticate ma femminili, con design europeo e dettagli raffinati, un mix straordinario di eleganza e stile.

Sono stati creati quattro splendidi gruppi di borse in pelle italiana per completare qualsiasi look glamour e all’ultimo grido o rendere ancora più ricercata la mise di ogni giorno.

CITY BAGS: borse metropolitane e pratiche, perfette e adatte in ogni occasione.

MISS BAGS – borse scamosciate e colorate, soffici al tatto, con inserti in nappa che risaltano e illuminano il logo in filigrana e la graziosa decorazione con ciondolo rimovibile.

DIVINITY BAGS: I trattamenti vintage conferiscono una rifinitura lucida e preziosa alla pelle. Queste borse sono destinate a diventare ancora più belle e originali con l’uso. La chiusura anteriore della fibbia è incorniciata da dettagli metallici.

TOP BAGS: Per creare questi modelli unici in pelle, dal carattere deciso, è utilizzata pelle pregiata di agnello. Gli inserti in vernice creano contrasto e illuminano, per una collezione moderna e aggiornata.

La prima collezione Primavera/Estate 2012 è disponibile nei migliori negozi multimarca in tutta Europa e in selezionati Flagship store GUESS a Milano, Roma, Parigi, Barcellona e Londra.