In occasione del Natale 2011 il regalo che non può mancare sotto l’albero è firmato Zagliani. La storica casa di moda propone tre creazioni di alta pelletteria, modelli unici lavorati magistralmente: pleated wallet, double wallet e I-Pad case.

Unico e sofisticato, il pleated wallet è un esclusivo portafoglio in pitone goffrato la cui nuance in color rutenio è un mix di sfumature metallizzate argento e bronzo. Elegante e ricercato è il double wallet, accessorio dal duplice uso: da portafoglio può essere trasformato in preziosa mini bag grazie alla raffinata tracolla dorata intrecciata a pelli pregiate.

Realizzato in pitone gomma sui toni caldi del prugna, si distingue per il gioco di pieghe che ne esaltano la linea morbida e carezzevole. Pensato sia per lui che per lei è l’I-Pad case: per chi non può fare a meno della tecnologia ma con un tocco di eleganza, Zagliani propone questo oggetto ormai cult interpretandolo con classe e originalità.

Esemplare nella sua realizzazione in pitone maiolica dipinto a mano, si distingue per la texture caleidoscopica che gioca sui toni del marrone in contrasto con i toni accesi della fodera interna. L’altissimo livello di artiginalità, i trattamenti d’eccellenza riservati ai pellami pregiati, e l’innovativo sperimentalismo sui colori confermano le creazioni Zagliani vere e proprie poesie Made in Italy.