Grazie a New Diana le riproduzioni dei luoghi visitati diventano due linee di bag originali ed esclusive: Les Maisons raffigurano scorci suggestivi del Mediterraneo e delle gite in campagna, mentre Little Italy porterà i vostri saluti dalle città italiane più belle, per un ricordo su carta pratico ed originale. Arquà Nate dall’intuizione di New Diana, azienda che da oltre 20 anni si distingue per la produzione di articoli da regalo e per il confezionamento di alta qualità, le bag Les Maisons e Little Italy permettono di prolungare le vacanze, portando con sé le foto dei luoghi visitati.



Les Maisons è la linea dedicata alle gite primaverili in campagna e alle vacanze estive nel Mediterraneo. La declinazione Les Maisons Antiche Terre, che presenta le bag Castello, Agriturismo e Toscana, è infatti dedicata ai brevi viaggi en plein air; mentre Les Maisons Mediterraneo è volta a far rivivere, attraverso la riproduzione di scorci inattesi di Torre Molino, Santorini e Panarea, le atmosfere calde e solari del Mare nostrum.



Little Italy si concentra sul fascino di paesaggi e centri storici italiani diventando, grazie al forte impatto visivo, un biglietto da visita delle bellezze locali. Saluti da Monselice, da Ferrara e da Panarea sono le bag disponibili per questa linea, nata per dare un tocco di originalità ai ricordi delle vacanze e prolungarli nel tempo, perché una cartolina si può perdere, ma una borsa si porta sempre con sè.



Le bag Les Maisons e Little Italy, realizzate in carta di qualità garantita dal Made in Italy di New Diana, sono disponibili in 2 formati, piccolo e grande e sono già munite di carta velina per avvolgere regali e souvenir per parenti ed amici.