Cosa vorrebbe in regalo una mamma? Un momento tutto per sé di coccole accompagnato dalla consapevolezza di aver fatto un piccolo gesto per trasformare questo momento in qualcosa di utile.

Sugarbox mette tutto questo in un cofanetto dedicato alla Festa della Mamma: sette regali scelti tra alcuni dei più prestigiosi brand del mondo della cosmesi, una confezione ecosostenibile e parte dei proventi donati da Sugarbox a sostegno dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Ad un anno esatto dal lancio del primo cofanetto, Sugarbox presenta un progetto speciale dedicato alla festa della Mamma e sceglie di donare parte dei proventi alla Ricerca sul Cancro. 

Per ogni cofanetto che verrà venduto in occasione della Festa della Mamma, Sugarbox donerà 3 Euro ad AIRC a sostegno delle loro attività di ricerca. Il legame con AIRC non si ferma qui perché a Maggio, in occasione dell’anniversario, Sugarbox farà una donazione all’Associazione per ogni nuova Box venduta nel corso del mese.

Alcuni tra i più prestigiosi brand del mondo beauty hanno aderito a questa splendida iniziativa benefica e in particolare saranno presenti nel cofanetto: Delarom, GreenEnergyOrganics, Legami, Nuxe, Revlon e Sanoflore. L’attenzione, la ricerca dei dettagli, la qualità e l’eticità hanno accompagnato la scelta e la selezione del mix di marchi coinvolti nell’iniziativa.